Resi e Rimborsi

Disponiamo di una politica di rimborso di 14 giorni, il che significa che avete 14 giorni di tempo dopo aver ricevuto il prodotto per effettuare una richiesta di rimborso.

Affinché il reso sia ammissibile, il prodotto deve essere nelle stesse condizioni in cui l'avete ricevuto, non usato, con i suoi cartellini e nella sua confezione originale. È inoltre necessaria la ricevuta o la prova d'acquisto.

Danni e problemi

Vi preghiamo di ispezionare il vostro ordine al momento della ricezione e di contattarci immediatamente in caso di prodotti difettosi, danneggiati o di prodotti sbagliati, così da poter valutare il problema e risolvere la questione.

Verrà effettuato un rimborso completo se il prodotto presenta problemi di qualità, come graffi sula stampa o vetro incrinato, e nel caso in cui sia stato ricevuto un prodotto sbagliato. Al fine di ottenere il rimborso completo, i prodotti devono eserse non usati e nelle stesse condizioni di come sono stati ricevuti.

I costi di spedizione saranno a nostro carico anche nel caso in cui la restituzione sia dovuta a un nostro errore (nel caso in cui abbiate ricevuto un prodotto errato o difettoso). Altrimenti, i costi ispedizione non saranno rimborsati.

Per alcune situazioni è possibile ottenere rimborsi parziali, come ad esempio:

La mancanza di restituzione del prodotto nella propria confezione originale

La mancanza di restituzione di tutte le parti del prodotto

Vi preghiamo di notare che non rimborsiamo totalmente i vostri resi se avete effettuato l'ordine della taglia sbagliata o del prodotto sbagliato, nemmeno se avete usufruito della spedizione gratuita, in quanto le spese di spedizione vengono detratte.

Il rimborso non viene effettuato in caso di rifiuto senza motivazione
Eccezioni / prodotti non restituibili

Alcuni tipi di prodotti non possono eserse restituiti, come i prodotti personalizzati (come gli ordini speciali o i prodotti personalizzati). Vi preghiamo di mettervi in contatto con noi se avete domande o dubbi su un prodotto particolare.
Purtroppo non possiamo accettare resi su prodotti in saldo o su carteregalo.



Scambi

Il metodo più veloce per assicurarvi di ricevere il prodotto desiderato è quello di restituire il prodotto in possesso e, una volta accettata la restituzione, effettuare un acquisto separato per il nuovo prodotto..

Se si desidera avviare una procedura di restituzione, si prega di contattarci all'indirizzo: lupegeneralstore@gmail.comSe la restituzione viene accettata, vi manderemo un'etichetta per la spedizione di restituzione e le istruzioni relative a come e dove effettuare l'invio del pacco.

Vi informeremo quando avremo ricevuto e ispezionato il Vostro reso e Vi comunicheremo l'approvazione o meno del rimborso. In caso di approvazione, il rimborso verrà effettuato automaticamente sulla base del metodo di pagamento originale.La banca o la società che emette la carta di credito possono impiegare un po' di tempo per elaborare e pubblicare il rimborso.


Per qualsiasi domanda relativa alla restituzione, è sempre possibile contattarci all'indirizzo: lupegeneralstore@gmail.com